PRODOTTI

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità!

* indicates required
VIDEO

Husqvarna 550xp

LOGIN Entra
richiedi accesso richiedi accesso perso password? perso password?
assistenza

GARANZIA

 

Ogni prodotto ha una garanzia di 2 anni.
Per ogni prodotto viene emesso scontrino fiscale o fattura inviati insieme alla merce nell’apposita busta portadocumenti attaccata al pacco.

I marchi da noi selezionati dispongono di una rete di officine assistenza autorizzate distribuite in tutta Italia dove poter trovare riferimenti professionali per l’eventuale cura e manutenzione del prodotto acquistato e dove reperire ricambi.

Consigliamo sempre un’attenta e scrupolosa lettura del manuale d’istruzioni prima dell’uso dei prodotti. Molti inconvenienti derivano infatti da un utilizzo dell’oggetto che non rispetta le prescrizioni riportate nel manuale. Tali circostanze per tanto non sono coperte da garanzia.

In caso di bisogno di assistenza il cliente può inviarci una richiesta di assistenza tramite e-mail all’indirizzo info@agriservice.rama.it oppure telefonando allo +39 0522 1723711 e selezionando l’interno del reparto “assistenza”.
Alcune problematiche possono venire facilmente risolte attraverso un semplice supporto telefonico del nostro tecnico specializzato. Per le problematiche più complesse non risolvibili con le più semplici operazioni di verifica da parte dell’utente, in base al tipo di prodotto ed alla natura dell’inconveniente, l’utente, in base alle nostre indicazioni, potrà:

  • Recarsi presso un centro di assistenza autorizzato nelle sue vicinanze.
  • Rimballare il prodotto all’interno del suo imballo originale per consentire il ritiro da parte di un corriere da noi incaricato per consegnarlo presso la nostra officina.

 

MODALITÀ DI ASSISTENZA

 

I prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e, per i soli consumatori finali, dalla garanzia legale di 24 mesi dalla data del documento di acquisto (6 mesi per gli utilizzatori professionisti) per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate dal produttore stesso.

La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato. In caso di difetto di conformità del prodotto, il centro assistenza provvede al ripristino della stessa mediante riparazione. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata.

La garanzia copre solamente la riparazione o la sostituzione degli articoli inutilizzabili o inefficienti per difetti di fabbricazione o di produzione riscontrabili nel centro assistenza autorizzato dal fabbricante. Nessuna garanzia

La garanzia non copre parti soggette ad usura (cinghie, lame, filtri…).

I tempi di riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore dalla loro organizzazione sul territorio di assistenza e distribuzione dei ricambi (necessari per il ripristino del prodotto). La nostra azienda non potrà mai, in alcun caso, essere gravata di oneri o danni derivanti dalle eventuali interruzioni nel funzionamento degli apparecchi soggetti alla garanzia, né da eventuali ritardi nella riparazione dovuti a terzi.