Menu


Diritto di Recesso

Lo scopo di Agriservice è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro dieci (10) giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati sul sito www.agriservice.rama.it. I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento. I prodotti possono essere restituiti solo dopo aver fatto richiesta scritta a info@agriservice.rama.it e dopo avere ottenuto tramite e- mail da Agriservice il numero e l’autorizzazione al reso.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Agriservice una comunicazione entro 10 giorni dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere effettuata tramite e-mail a info@agriservice.rama.it o Fax. +39 0522 792777 o raccomandata all’indirizzo Agriservice – Via Gramsci, 76, 42124 Reggio Emilia RE
Agriservice provvederà entro 48 ore a inviare l’autorizzazione e le indicazioni necessarie per effettuare il reso. Agriservice non accetterà in alcun modo resi privi di autorizzazione. Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni e decade nel momento in cui Agriservice accerti che queste non siano state rispettate:
1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti comprese imballo, tutte le etichette, cartellino integro e dotazione accessoria;
2. I capi e/o le calzature non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso;
3. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola (evitare in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto);
4. I prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;
5. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
6. Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente-consumatore;

Tutti i prodotti restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Agriservice e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. Agriservice non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno e/o in” porto assegnato”.

Quanto dovrò aspettare per essere rimborsato?

Dopo che Agriservice avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata il rimborso è attivato da Agriservice nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.

Torna in cima
Seguici:

Carrello

Chiudi

Nessun prodotto nel carrello.